Axl Rose sulla reunion dei Guns N’ Roses: «Ho suonato il nuovo materiale a Slash»

Nella giornata di ieri, Axl Rose ha partecipato al London’s China Exchange dove ha avuto modo di fare una chiacchierata con Sir David Tang, al quale ha rivelato di essere al lavoro su materiale inedito per i Guns N’ Roses

Nella giornata di ieri, Axl Rose ha partecipato al London’s China Exchange dove ha avuto modo di fare una chiacchierata con Sir David Tang, al quale ha rivelato di essere al lavoro su materiale inedito per i Guns N’ Roses. «Ho messo insieme un sacco di nuovo materiale e ne ho suonato un po’ a Slash e a Duff, a cui è piaciuto molto; potrebbero lavorarci sopra». Rose ha anche accennato ad Angus Young degli AC/DC, affermando che i due starebbero discutendo «sul lavorare insieme» (ricordiamo che ad inizio anno Rose era stato chiamato a sostituire Brian Johnson come lead singer).

Il cantante ha anche menzionato la possibile stesura di una autobiografia sulla sua carriera con i Guns N’ Roses, ma la difficoltà maggiore risiede «nello scegliere attentamente le parole in modo tale che nessuno ne risulti offeso», il che porta agli attriti che negli anni hanno contraddistinto il suo rapporto con Slash. («Non ci parlavamo da circa 19 anni ed abbiamo fatto una bella chiacchierata»). Di seguito potete visualizzare la conversazione completa al China Exchange.

Tracklist

Ti potrebbe interessare