Con un paio di sintetici tweet Actress ha annunciato l’arrivo di un nuovo album intitolato Karma and Desire, che verrà pubblicato a ottobre, a circa due anni di distanza da AZD (2017). A farlo uscire sarà ancora Ninja Tune, mentre al mixing troviamo il misterioso Chaos III.
Ancora da capire se Chaos sia un programma di apprendimento proprio come Spawn di Holly Herndon o come Young Paint, l’AI precedentemente impiegata per la composizione dell’omonimo EP dello scorso anno – Young Paint – e per la versione alternativa dell’opera Welt-Parlament di Karlheinz Stockhausen (andata in scena la scorsa settimana alla Royal Albert Hall di Londra).
Su SA potete consultare le recensioni della discografia, inclusa quella relativa al sopracitato AZD firmata da Edoardo Bridda.
My new album is called Karma and Desire. Out October 2019. Thanks 4 supporting my music x
— AZD (@ctress_a) May 21, 2019
Mixed by Chaos III
— AZD (@ctress_a) May 21, 2019
