Woody Harrelson nel trailer di "Venom: La furia di Carnage"

“Venom: La furia di Carnage”, Tom Hardy e Woody Harrelson nel trailer ufficiale

Il trailer italiano di Venom: La furia di Carnage che arriverà nelle sale italiane il prossimo autunno.

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, sequel di Venom nel quale troviamo nuovamente Tom Hardy nel ruolo del protagonista Eddie Brock. Per questo secondo film del franchise, cambio di regia, dove troviamo Andy Serkis.

La pellicola doveva uscire nelle sale di tutto il mondo lo scorso ottobre ma a causa della pandemia di coronavirus è stato posticipato al prossimo autunno: negli Stati Uniti uscirà infatti il 24 settembre 2021. Nel cast anche Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Di seguito trailer e sinossi ufficiale, su queste pagine potete recuperare la recensione del primo Venom.

 

«Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage».

Tracklist

Ti potrebbe interessare