Your Song Saved My Life è il nuovo brano che gli U2 pubblicheranno mercoledì 3 novembre. Come anticipato da Adam Clayton la scorsa estate, la canzone fa parte della colonna sonora di Sing 2, film d’animazione in cui Bono presta inoltre la voce a uno dei protagonisti.
Per lanciare l’anteprima del nuovo pezzo la band ha scelto TikTok, rendendo inoltre disponibile sul network l’intero catalogo a uso e consumo di challenge e streaming da parte dei suoi giovani utenti.
Sing 2 esce a tiro di Natale, il 23 dicembre, e oltre a Bono, che dà voce al leone con velleità da rockstar Clay Calloway, al doppiaggio della versione originale troviamo Halsey (Porsha Crystal) e Pharrell Williams (Alfonso).
New track 'Your Song Saved My Life’ from @singmovie is out Wednesday!
Check out @tiktok_us for an exclusive preview + all U2 songs now available. #ClayCalloway pic.twitter.com/LzbcTmz7b9— U2 (@U2) November 1, 2021
Su SA trovate un ampio monografico, oltre a diversi contributi, sui quattro di Dublino, tra cui la recensione del succitato Achtung Baby scritta da Giulio Pasquali, quella dello stesso esordio datato 1980 e la review, sempre Classic, di All That You Can’t Leave Behind, disco fresco di celebrazione del ventennale. Di recente invece ricordiamo che Bono e The Edge hanno interpretato l’inno degli Europei di calcio 2020, intitolato We Are The People, insieme al DJ olandese Martin Garrix.