Un mash-up fonde le sigle di “Stranger Things” e “Twin Peaks”

Dal web spunta in streaming un mash-up che fonde le sigle dei due show, la prima composta da Kyle Dixon e Michael Stein, la seconda dall’inseparabile collaboratore di David Lynch, Angelo Badalamenti

Non c’è dubbio che Stranger Things sia stata la serie evento di questa estate, così come Twin Peaks è la serie più popolare degli ultimi mesi, visto l’imminente revival previsto per il 2017. Adesso, dal web spunta in streaming un mash-up, intitolato Stranger Peaks che fonde le sigle dei due show, la prima composta da Kyle Dixon e Michael Stein, la seconda dall’inseparabile collaboratore di David Lynch, Angelo Badalamenti. Lo trovate di seguito.

Su SA potete leggere la recensione della prima stagione di Stranger Things, a cura di Davide Cantire, nonché quella della colonna sonora originale, a cura di Luca Roncoroni. Ricordiamo anche che la serie, prodotta e distribuita da Netflix, è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione.

Tracklist
  • 1 Twin Peaks Theme
  • 2 Laura Palmer’s Theme
  • 3 Audrey’s Dance
  • 4 The Nightingale
  • 5 Freshly Squeezed
  • 6 The Bookhouse Boys
  • 7 Into the Night
  • 8 Night Life in Twin Peaks
  • 9 Dance of the Dream Man
  • 10 Love Theme From Twin Peaks
  • 11 Falling
Angelo Badalamenti
Twin Peaks - Original score by Angelo Badalamenti

Ti potrebbe interessare