Luca Marinelli canta Bruce Springsteen a Radio 2 Social Club (Still da RaiPlay)

Luca Marinelli canta “The Ghost of Tom Joad” di Bruce Springsteen a Radio 2 Social Club

L'attore sta promuovendo la nuova serie Sky sulla vita di Mussolini

Impegnato nella promozione di M – Il Figlio del Secolo, che ha debuttato lo scorso venerdì su Sky e in streaming su Now, Luca Marinelli ha trovato il tempo di eseguire una cover di The Ghost of Tom Joad di Bruce Springsteen.

L’attore, infatti, è stato ospite della trasmissione Radio 2 Social Club, dove ha raccontato anche il significato profondamente personale che questo brano del Boss ha avuto per lui: «Mi arrivò come un fuoco che mi riscaldava». Trovate il filmato direttamente di seguito, mentre su RaiPlay potete rivedere la puntata integrale della trasmissione radiofonica.

M – Il Figlio del Secolo, di cui trovate il nostro commento, è diretta da Joe Wright e interpretata anche da Francesco Russo, Barbara Chichiarelli, Paolo Pierobon e Gaetano Bruno. Su queste pagine trovate altre recensioni di film con Marinelli, come Le otto montagne, Martin Eden e Diabolik.

Tracklist

Ti potrebbe interessare