Dente tour 2020, il cantautore presenta dal vivo il nuovo album

Nuove date nel 2020 per portare sul palco il nuovo album

Dopo il successo delle due speciali anteprime che hanno fatto registrare il tutto esaurito a Milano e Roma, Dente annuncia le prime date del nuovo tour 2020 che da marzo lo vedrà sui palchi dei migliori club del paese.

Nei concerti, in cui il cantautore sarà accompagnato dalla band, Dente presenterà dal vivo i brani del nuovo disco di inediti – come i singoli Anche se non voglio e Adieu che ne anticipano l’uscita che sarà pubblicato nel 2020 da INRI e Artist First, a distanza di 4 anni dall’ultimo Canzoni per metà, recensito su queste pagine da Ilaria Nacci.

Queste le prime date annunciate: 13 marzo Brescia, 14 marzo Roncade, 20 marzo Bologna, 21 marzo Ravenna,  27 marzo Conversano, 28 marzo Lecce, 3 aprile Padova, 4 aprile Firenze e 25 aprile Torino. Prima di partire per il tour 2020, Dente sarà inoltre in concerto il 27 dicembre a Tito, in provincia di Potenza. I biglietti sono disponibili nelle prevendite abituali e online.

Tracklist
  • 1 Canzoncina
  • 2 Geometria sentimentale
  • 3 Come eravamo noi
  • 4 Attacco e fuga
  • 5 Cosa devo fare
  • 6 La rotaia e la campagna
  • 7 I fatti tuoi
  • 8 Curriculum
  • 9 Appena ti vedo
  • 10 Se non lo sai
  • 11 Senza stringerti
  • 12 Il padre di mio figlio
  • 13 Ogni tanto torna
  • 14 L'ultima preoccupazione
  • 15 Noi e il mattino
  • 16 Impalcatura
  • 17 Le facce che facevi
  • 18 Fasi lunatiche
  • 19 L'amore non bello
  • 20 Senza testo? 2.0
Dente
Canzoni per metà

Ti potrebbe interessare