Bill-Callahan-2019-still-tucx-radio
Bill-Callahan-2019-still-tucx-radio

Bill Callahan suona per la prima volta live brani di “Shepherd In A Sheepskin Vest”

Bill Callahan suona per la prima volta dal vivo brani di “Shepherd In A Sheepskin Vest”. E' successo un paio di giorni fa all'interno delle live session della radio texana KUTX

Il disco esce domani e la sua positiva recensione arriverà prestissimo firmata da Stefano Solventi. Stiamo parlando di Shepherd In A Sheepskin Vest, disco che segna il solido ed ispirato ritorno di Bill Callahan per il quale già si parla di posizionamenti all’interno delle classifiche di fine anno.

Del seguito di Dream River il songwriter non aveva avuto ancora la possibilità di saggiare pubblicamente brani dal vivo, e la prima occasione è arrivata con le live session della texana KUTX. Ripreso dalle telecamere della radio, Callahan ha eseguito i brani Watch Me Get Married e The Ballad Of The Hulk, entrambi già svelati in versione da studio durante le condivisioni streaming degli scorsi giorni.

Nel frattempo il tour statunitense è in partenza oggi da Joshua Tree. Lo impegnerà per 5 settimane con una ventina scarsa di date programmate dal Sud al Nord del Paese. Per i dettagli su Shepherd In A Sheepskin Vest vi rimandiamo alla pagina dedicata. Di seguito lo streaming delle sopracitate canzoni eseguite dal vivo.

Tracklist
  • 1 Shepherd's Welcome
  • 2 Black Dog On The Beach
  • 3 Angela
  • 4 The Ballad Of The Hulk
  • 5 Writing
  • 6 Morning Is My Godmother
  • 7 747
  • 8 Watch Me Get Married
  • 9 Young Icarus
  • 10 Released
  • 11 What Comes After Certainty
  • 12 Confederate Jasmine
  • 13 Call Me Anything
  • 14 Son Of The Sea
  • 15 Camels
  • 16 Circles
  • 17 When We Let Go
  • 18 Lonesome Valley
  • 19 Tugboats and Tumbleweeds
  • 20 The Beast
Bill Callahan
Shepherd In A Sheepskin Vest

Ti potrebbe interessare