Libro

Mark Oliver Everett – Cose che i miei nipoti devono sapere

27 Settembre 2024 Blackie biografia musica

Cose che i miei nipoti devono sapere è l’autobiografia di Mark Oliver Everett, voce e cuore degli Eels. L’artista prende per mano il lettore accompagnadolo in un viaggio incredibile e denso di significato: dalle disfunzionalità e disgrazie familiari agli anni di formazione, passando per gli esordi solisti fino alla nascita degli Eels. Una narrazione ricca di aneddoti e senza mezzi termini, proprio come ci ha abituati Mr E.

Opere
Voti
Vota
Amazon

I più letti

Enrico Ruggeri Zambaiti

Gusmini

"Gusmini" è il primo libro di Enrico Ruggeri Zambaiti, 50% del duo Barachetti / Ruggeri e già Hogwash. Il testo è un'opera multimediale che unisce immagini, testi e un vero e proprio disco che accompagna la lettura del libro.

Massimo Donà

La filosofia dei Rolling Stones

Un’analisi non convenzionale dei Rolling Stones che ne rilegge il codice sonoro alla luce delle teorie filosofiche a loro coeve (e oltre).

Le storie dietro le canzoni - Volume 1 (1964-1976)

David Bowie CHANGES

Una nuova pubblicazione italiana analizza ogni titolo discografico del Duca Bianco, inserendolo nel contesto storico del tempo e della discografia del cantante