16 Settembre 2020 Annullato

Sisters Of Mercy dopo 10 anni di assenza, live all’Alcatraz di Milano nel 2020

A dieci anni dall’ultimo concerto in Italia, i Sisters Of Mercy tornano a suonare nel nostro paese: la band gothic rock inglese si esibirà giovedì 26 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano.

La data milanese sarà l’occasione per ripercorrerne la discografia incentrata tanto su morbose ballate influenzate dai Velvet Underground, quando sull’art-rock e l’elettronica, il tutto tagliato sotto un profilo tipicamente gotico che ha fatto della formazione di Leeds uno dei punti di riferimento per il genere assieme a Siouxsie and The Banshees, The Cure, Bauhaus e Joy Division.

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 novembre sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone (online e punti vendita).

Contest
Tour
SentireAscoltare

I più attesi