In un paesino sperduto del veneziano, precisamente a palazzo Silimbani a Grignella, si terrà una delle due giorni indie più eccitanti di fine estate, Indipendelta. A organizzarla I Druidi, Associazione Culturale e di Promozione Sociale.
On stage una line up che unisce impeto (Zu, Lucertulas) tagli garage (No Seduction), declinazioni psych (Morkobot) e parentesi avant rock (Drink to me). Headliner troviamo gli eroi post italici Giardini di Mirò e non dimentichiamo il trio Buzz Aldrin, presto fuori con un disco liars-iano tra tribalismi e wire-spinati.
A contorno saranno organizzati workshop di grafica per la realizzazione di maglie e capi di abbigliamento arty. Ospite l'insigne Alessandro Baronciani.
Orari, dettagli, location al sito ufficiale. Ci vediamo lì...
Artisti collegati: No Seduction, Drink To Me, Lucertulas, Morkobot, Zu, Buzz Aldrin, Giardini di Mirò | Data: 02 Settembre 2010 | Autore testo: Edoardo Bridda
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto