Gonjasufi: il mini di inediti su Warp esce a gennaio 2012

Ve ne avevamo parlato mesi e mesi fa, avendo scoperto la cosa per puro caso mentre spulciavamo il Facebook dell'adesso defacebookato Tzu Midi/Sumach Valentine (alias Gonjasufi): ma evidentemente i tempi della burocrazia discografica sono ben diversi da quelli della programmazione mentale degli artisti. E così è andata a finire che la pubblicazione dell'EP di inediti su Warp di cui dicevamo già a febbraio 2011 è stata rinviata praticamente di un anno.

E' infatti la stessa Warp Records ad annunciare adesso l'uscita, nel gennaio 2012 (ed esattamente il 23 in UK e il 24 worldwide), di un mini-LP di 10 brani - la tracklist a seguire - firmato Gonjasufi. Il disco, auto-prodotto dal Sufi, sarà intitolato MU.ZZ.LE, e noi ci auguriamo vivamente che sia meglio dell'EP da poco rilasciato dall'uomo in free download, The Ninth Inning.

Nulla si è invece più saputo dei brani frutto della collab - a nome BurninDevilsPhorever - registrati da Sumach/Gonja con Alfred Giacomo Di Maio aka agdm, il producer che lo ha accompagnato come batterista durante la recente tournée di A Sufi and a Killer ''versione punk'' che ha toccato anche l'Italia.

Vi ri-proponiamo qui sotto - dopo la tracklist - l'embed del leak di Nikels and Dimes, traccia numero 3 dell'annunciato mini-LP. Enjoy.

01. White Picket Fence
02. Feedin’ Birds
03. Nikels and Dimes
04. Rubberband
05. Venom
06. Timeout
07. Skin
08. The Blame
09. Blaksuit
10. Sniffin’

Artisti collegati: Gonjasufi | Data: 07 Novembre 2011 | Autore testo: Gabriele Marino

Rss

Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto


Media partners