Giornate di fermento per James Blake - di cui solo ieri vi abbiamo fatto sentire un inedito - e per l'emittente di Seattle KEXP (che ha già a che fare con una news di oggi): Blake è infatti passato dagli studi della radio per una performance, finita prontamente online in full streaming.
A questo indirizzo potete sentire sia tutta la performance sia i singoli brani, tra cui troviamo - in mezzo a molte tracce dell'omonimo album di James - anche la title track del suo prossimo EP Enough Thunder, già sentita qui in versione di studio.
Sempre in tema di esibizioni radio, qui sotto trovate invece il video dell'esibizione di James Blake nel brano CMYK negli studi della radio KCRW (ok, adesso basta con le sigle).
Artisti collegati: James Blake | Data: 30 Settembre 2011 | Autore testo: Alberto Lepri
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










