Roger Taylor, storico batterista dei Queen, la band capitanata da Freddie Mercury, ha di recente annunciato la creazione di un nuovo progetto: Queen Extravaganza. Il tutto non è nient'altro che una cover band ufficiale dei Nostri che riproporrà, a partire dal 2012, le canzoni più conosciute del gruppo dividendo occasionalmente anche il palco con qualche special guest d'eccezione, in particolare con i rimanenti membri originali.
Le audizioni sono aperte, e sul sito ufficiale sono esposte tutte le modalità d'iscrizione. Taylor ha detto in merito: "Lo facciamo e basta... Sappiamo che in giro ci sono cover band talentuose, altre meno, e sono altrettanto convinto che in giro qua e là ci siano centinaia di ragazzi davvero molto bravi. Noi vogliamo scovarli e portarli con noi in questa esperienza! Abbiamo girato il mondo e, fino a poco tempo fa, suonavamo ancora assieme, ma non penso riusciremo a fare questa vita ancora per molto."
Di seguito, il video di presentazione del progetto.
Artisti collegati: Queen | Data: 30 Settembre 2011 | Autore testo: Andrea Lerose
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










