Kate Bush torna a novembre con un nuovo album

Dopo un lungo periodo di inattività, ecco che a sorpresa ritorna una delle maggiori icone pop degli anni 80, Kate Bush: dopo l‘uscita a maggio di Director’s Cut, una raccolta in cui aveva proposto una rivisitazione di alcuni brani tratti dagli album The Sensual World e The Red Shoes, la cantante inglese (nota soprattutto per la sua voce da soprano) ha annunciato per il prossimo 21 novembre la release di un nuovo disco di inediti, che arriva a sei anni dal precedente Aerial.

L’album, che verrà pubblicato da Fish People (etichetta della stessa Bush) e distribuito da EMI, è intitolato 50 Words for Snow, e contiene sette tracce per una durata complessiva di 65 minuti. Per adesso, è possibile vedere qui sotto la tracklist e l’artwork del disco.

  1. Snowflake
  2. Lake Tahoe
  3. Misty
  4. Wildman
  5. Snowed in at Wheeler Street
  6. 50 Words for Snow
  7. Among Angels

Artisti collegati: Kate Bush | Data: 13 Settembre 2011 | Autore testo: Giulia Antelli

Rss

Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novitą di SA. Da qualsiasi supporto


Media partners