Björk posticipa l'ucita di Biophilia

Un breve flash per informarvi che, diversamente da quanto precedentemente riportato, la pubblicazione del nuovo album di Björk, Biophilia, è stata spostata al 10 ottobre prima in UK ed Europa, e poi negli USA.

Il disco quindi non uscirà più il 27 settembre, e non ne sono state rese note le ragioni.

In attesa di altre novità vi lasciamo col video di Crystalline, diretto da Michel Gondry.

UPDATE: Si sono scoperte le ragioni dello slittamento. Infatti pare che proprio in settembre vedrà la luce in formato fisico - a un anno dalla sua uscita - Mount Wittenberg Orca, l'ultimo disco collaborativo tra l'artista svedese e i Dirty Projectors. L'album sarà disponibile in CD e in vinile edizione limitata, ogni copia numerata a mano.

Un'ottima ragione quindi quella che ha spinto Björk a cambiare data di pubblicazione: non pestarsi i piedi da sola.

Artisti collegati: Björk, Dirty Projectors | Data: 02 Settembre 2011 | Autore testo: Alberto Lepri

Rss

Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novitā di SA. Da qualsiasi supporto


Media partners