Dopo tanti mesi, il tour de Per ora noi la chiameremo felicità giunge alla sua conclusione il 3 settembre al prestigioso Teatro Romano di Verona: per chiudere quest'anno così importante per Le luci della centrale elettrica, l'artista ferrarese sarà raggiunto sul palco da alcuni ospiti importanti – Manuel Agnelli degli Afterhours, Rachele Bastreghi dei Baustelle, Giorgio Canali e Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti – per una serata speciale, un concerto unico.
"Il 3 settembre al Teatro Romano a Verona ci sarà l'ultimo concerto del tour di questo disco”, spiega Vasco Brondi. “Fuochi Artificiali. Sarà un concerto particolare, con me ci saranno alcuni amici e ospiti che negli ultimi quattro anni, ma anche negli anni precedenti, prima di conoscerli direttamente, sono stati importanti per me. Suoneremo assieme delle loro canzoni e loro suoneranno con noi qualcosa delle luci. Giorgio Canali, Rachele Bastreghi, Davide Toffolo e Manuel Agnelli. Con Rachele faremo per la prima volta Un campo lungo cinematografico, la canzone scritta per il film Ruggine di Daniele Gaglianone. Con Giorgio ci sarà anche un momento sul palco da soli io e lui come in tutto il tour del lungo inverno del 2008. Davide disegnerà dietro di noi, una specie di scenografia in movimento e interverrà anche qualche altro allegro ragazzo morto. Con Manuel dopo l'esperienza fortissima con loro nel tour teatrale degli Afterhours mi piaceva l'idea che ci fosse in questo finale dove suonerà anche come componente aggiuntivo del gruppo per alcuni pezzi. Ci saranno sempre Lorenzo Corti alla chitarra elettrica, Sebastiano De Gennaro alla batteria e agli altri attrezzi, Giovanni Ferrario alle frequenze basse e per questi fuochi artificiali anche Rodrigo D'Erasmo al violino elettrico".
Per prevendite, TicketOne e Get Ticket.
Artisti collegati: Baustelle, Le luci della centrale elettrica, Tre Allegri Ragazzi Morti, Giorgio Canali, Manuel Agnelli | Data: 30 Agosto 2011 | Autore testo: Alberto Lepri
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










