Qualche tempo fa vi parlavamo del debutto a teatro di Damon Albarn, e ora siamo qui per annunciarvi che anche Karen O - leader degli Yeah Yeah Yeahs - ha scritto un'opera. Il lavoro sarà presentato in anteprima mondiale al St. Ann's Warehouse di Brooklyn, e fa parte di The Creators Project, una serie di eventi che si terrà dal 13 al 16 ottobre in varie location di Manhattan a New York.
La stampa che ha avuto modo di vedere la pièce in anteprima l'ha descritta come "una psycho-opera, un attacco alle tragiche gioie della giovinezza". Non ci sono altri dettagli sul lavoro - che al momento è senza titolo - anche se è stato rivelato che il regista sarà lo scrittore, drammaturgo e filmmaker Adam Rapp.
The Creators Project presenterà anche la collaborazione tra il leader degli Spiritualized Jason Pierce e il regista Jonathan Glazer per il progetto Untitled: A Physical Manifestation Of Ladies And Gentleman We Are Floating In Space, insieme all'installazione Life On Mars Revisited, un 'remix visuale' dei leggendari scatti di Mick Rock a David Bowie.
Artisti collegati: Karen O | Data: 21 Luglio 2011 | Autore testo: Giulia Antelli
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novitą di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










