Come già annunciato in una precedente notizia (apprezzata la bellezza di 790 volte su Facebook), Aphex Twin sarà headliner della due giorni salentina Day Off Music Festival che si terrà al Parco Torcito di Cannole (LE) in un evento che si rivela essere uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'estate del “tacco” d'Italia.
Il festival, che fa parte della rete Greatest Beats, sostenuta dal Progetto Puglia Sounds, ospiterà inoltre nomi internazionali del calibro di Crookers, Grandmaster Flash e Pendulum, oltre a act salentini quali 2D Noize (il duo formato da Dj Maik e Dj Kosmik) e Musique That We Love.
SA e propapromoz hanno attivato un contest per la data del 17 nella quale si esibiranno Aphex Twin e i due dj set di Pendulum e Disco Splatters. Per partecipare, andate a questo link, oppure cliccate sul consueto pulsantino WIN che trovate nel box in basso a destra o nella sezione eventi del sito.
Vi alleghiamo infine i dettagli delle due serate e un paio di estratti live di Aphex a Singapore e allo scorso Bloc2011.
16 agosto Crookers / Grandmaster Flash / Congorock / 2D Noize / Musique Tha We Love :: ingresso 15 euro
17 agosto Aphex Twin / Pendulum dj set / Disco Splatters :: Ingresso 20 euro
Per informazioni: www.dayoffmusic.com, www.propapromoz.com
Artisti collegati: Aphex Twin, Crookers, Grandmaster Flash | Data: 15 Luglio 2011 | Autore testo: Edoardo Bridda
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novitą di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










