Vi abbiamo già presentato il programma di sPAZIALE Festival 2011, che si terrà allo Spazio 211 di Torino dal 12 al 20 luglio, ma ora c'è un piccolo aggiornamento.
Nella data di apertura della rassegna, che ospiterà i Mogwai, ci sarà anche la proiezione gratuita del film Zidane: un ritratto del 21° secolo, per il quale proprio la band di Glasgow ha curato la colonna sonora (potete vedere il trailer della pellicola a fondo pagina).
Chi avrà acquistato il biglietto del concerto in prevendita avrà la precedenza per accedere all'Auditorium Fondazione Sandretto Re Rebaudengo - dove si terrà la proiezione - nei tre orari di proiezione: 14.00 - 15.30 / 15.35 - 17.00 / 17.05 - 18.30.
Per prenotarsi è sufficiente inviare un'email con oggetto "Mogwai e Zidane alla Sandretto" all'indirizzo mogwaizidane@gmail.com.
Artisti collegati: Mogwai | Data: 24 Giugno 2011 | Autore testo: Alberto Lepri
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novitā di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










