Mick Harvey: tre date in Italia per presentare il nuovo disco

E' stato un anno importante questo per Mick Harvey, noto polistrumentista e produttore nonché membro di band come The Birthday Party e The Bad Seeds (quelli di Nick Cave, per intenderci): infatti non solo ha pubblicato un nuovo lavoro - Sketches From The Book Of The Dead, seguito di Two Of Diamonds del 2007 - ma ha anche collaborato al fortunatissimo Let England Shake co-producendo l'album assieme a PJ Harvey.

Tra pochissimo il musicista australiano toccherà il suolo italiaco per ben tre date agli inizi di giugno a Torino, Bologna e Cagliari. Trovate il dettaglio dei live, come di consueto, nel box qui sotto a destra.

Intanto vi lasciamo con Famous Last Words, dal suo ultimo album.

Artisti collegati: Mick Harvey | Data: 31 Maggio 2011 | Autore testo: Andrea Lerose

Rss

Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto


Media partners