A poco più di tre mesi dalla sua partenza lo staff del Magnolia Parade 2011 ha rivelato i primi nomi della futura line-up. Il festival, giunto alla sesta edizione ed organizzato in collaborazione tra Magnolia e Tunnel di Milano, il Circolo degli Artisti di Roma e il Bloom di Mezzago, si terrà come di consueto all’Idroscalo di Milano nei giorni uno, due e tre settembre.
Le conferme riguardano sia il settore dj-set, con la performance di Grandmaster Flash, ma soprattutto l’ambito live: si parte da artisti con all'attivo una carriera pluridecennale come gli olandesi Ex (col progetto Ex & Grass Unbound) e gli Young Gods, passando per le sonorità dub di Mad Professor e finire in bellezza coi Digitalism, che saranno freschi di uscita di I Love You, Dude (di cui vi abbiamo già svelato tracce e tracklist).
In attesa di ulteriori nomi che daranno valore aggiunto all’evento vi segnaliamo la possibilità di acquistare i biglietti dell’intera manifestazione in prevendita scontata a 40 euro, fino al 6 giugno.
Artisti collegati: Grandmaster Flash, Young Gods, Digitalism, Mad Professor, Ex (The) & Grass Unbound | Data: 20 Maggio 2011 | Autore testo: Andrea Forti
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novitą di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










