Simpatica idea quella dei Calibro 35: hanno deciso di favorire la produzione discografica in vinile mettendoci il supporto.
L’idea è nata quasi per scherzo dichiara la band. "Dopo i concerti alcune persone ci dicevano: ho comprato il vostro disco in vinile ma ora dovrò trovare un giradischi, perché non ce l'ho più! Scherzando è saltata quindi fuori l'idea di avere un nostro giradischi per offrire ai fan la possibilità di ascoltare musica nel modo che piace di più a noi: in vinile!".
Ed ecco quindi 35 Giri, il primo giradischi dei Calibro 35 che vi consente di riascoltare la vostra collezione di vinili presente e passata a 33, 45 e 78 giri. 35 Giri sarà in vendita a partire da lunedì 18 aprile a soli 50 euro, e assieme al giradischi ci sarà in omaggio un vinile blu trasparente intitolato Il Giustiziere della Notte/Deathwish.
Per ammirare il prodotto - completo di radio, casse e uscita aux - non vi resta che guardare il filmato allegato.
Artisti collegati: Calibro 35 | Data: 14 Aprile 2011 | Autore testo: Andrea Forti
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










