Liz Harris, meglio nota ai più come Grouper, è in procinto di pubblicare in proprio un doppio album intitolato A I A, contenente due dischi singoli ribattezzati rispettivamente Dream Loss e Alien Observer.
Stando a quanto afferma la Harris "i dischi sono stati concepiti per stare da soli, ma anche come satelliti di uno stesso sistema. Si valorizzano di più quando sono considerati insieme".
La pubblicazione è prevista per aprile, in versione vinile ed mp3.
Diffusa la tracklist e un'immagine dell'artwork:
Dream Loss:
(first heart tone)
01 Dragging the Streets
02 I Saw a Ray
03 Soul Eraser
04 Atone
05 No Other
06 Wind Return
07 A Lie
Alien Observer:
01 Moon Is Sharp
02 Alien Observer
03 Vapor Trails
04 She Loves Me That Way
(second heart tone)
05 Mary, on the Wall
06 Come Softly

Artisti collegati: Grouper | Data: 24 Gennaio 2011 | Autore testo: Antonello Comunale
Clicca sulle icone, o ai seguenti link, per abbonarti gratuitamente ai nostri 4 feed: recensioni, news, articoli, contest). Sarai sempre informato sulle novità di SA. Da qualsiasi supporto
2002-2009 SENTIREASCOLTARE music magazine. Registrazione Trib.BO N 7590 del 28/10/05
Editore Edoardo Bridda Direttore responsabile Antonello Comunale Coordinamento Gaspare Caliri
Programming Luigi Pastore Art Karin Andersen Grafica Roberto Piazza Web designing Edoardo Bridda
Info (info at sentireascoltare.com) | Ufficio stampa Alberto Lepri (alberto.lepri at sentireascoltare.com) Teresa Greco (eventi at sentireascoltare.com)
Pubblicità Music Network










